NOTIZIE
SOCIAL. Felipe aspetta e ricorda il Derby (FOTO)
FELIPE ANDERSON LAZIO – E’ lo scorso 30 luglio quando Felipe, in occasione dell’ amichevole contro il Bayern Leverkusen…

FELIPE ANDERSON LAZIO – E’ il 30 luglio quando Felipe, in occasione dell’ amichevole contro il Bayern Leverkusen, al 65′ è costretto ad uscire per un sospetto problema all’inguine, che verrà confermato qualche ora dopo. Si tratta di una tendinopatia, che costringe il brasiliano all’ennesimo stop, facendogli saltare il big match di Coppa Italia e le prime due giornate di campionato contro Spal e Chievo. Ancora poco chiari i tempi di recupero, ma lo staff medico è stato chiaro: l’ex Santos tornerà a disposizione dell’allenatore una volta guarito perfettamente dall’infortunio.
RICORDI SOCIAL – Lui intanto non molla, allenandosi costantemente in palestra. E sui social commuove i fan postando foto nostalgiche: “Un altro giorno senza calcio“, scrive sotto un immagine in bianco e nero, “giornata indimenticabile” la frase che accompagna la fotografia scattatagli durante Roma-Lazio. Il derby finì in pareggio (2-2, ndr), ma la gioia del brasiliano nel ricordarlo è tanta: suo l’assist vincente che ha permesso il gol a Stefano Mauri; sua, la splendida rete di sinistro del 2-0. Il numero 10, però, non si accontenta dei ricordi, e non vede l’ora di tornare a giocare: i compagni lo aspettano.
Ecco i post:
https://www.instagram.com/p/BYoCdg5nOBW/?taken-by=f_andersoon
https://www.instagram.com/p/BYlX62BnJj2/?taken-by=f_andersoon
A.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio