NOTIZIE
SOCIAL. Lazio-Fiorentina, due anni fa il primo gol di Milinkovic (VIDEO)
SERGEJ MILINKOVIC PRIMO GOL – É uno dei gioielli della Lazio, le sue prestazioni stanno catalizzando l’attenzione dei maggiori club d’Europa…

SERGEJ MILINKOVIC PRIMO GOL – É uno dei gioielli della Lazio, le sue prestazioni stanno catalizzando l’attenzione dei maggiori club d’Europa, pronti a strapparlo via dalla Capitale. Milinkovic Savic però giura amore al club romano e continua a far impazzire i tifosi. La prima volta che lo fece fu in occasione della gara contro la Fiorentina, il 9 gennaio di due anni fa: nei sei minuti di recupero del match, il Sergente va a segno dopo un numero in dribbling da fenomeno. E pensare che stava per firmare con i Viola. “È stato un momento fantastico. Il primo gol in A è qualcosa di emozionante. Il fatto che sia arrivato proprio contro la Fiorentina mi ripaga della scelta fatta a luglio. Ora dobbiamo continuare a vincere”, dirà a fine gara. E la Lazio oggi, a distanza di due anni, lo ricorda così.
? #onthisday 2016
? @acffiorentina
?️ Il primo gol in @SerieA_TIM del Sergente #Milinkovic pic.twitter.com/GN3tQ2HIsb— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 9, 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio