NOTIZIE
SOCIAL MEDIA. A gennaio su Twitter boom per Spal-Lazio. Immobile matador di Instagram e contro il Milan…
SOCIAL MEDIA GENNAIO CALCIO – L’Osservatorio Social Media Soccer ha raccolto e analizzato i dati generati da squadre e calciatori di Serie A durante il mese di gennaio sulle principali piattaforme di social networking….
SOCIAL MEDIA GENNAIO CALCIO – L’Osservatorio Social Media Soccer ha raccolto e analizzato i dati generati da squadre e calciatori di Serie A durante il mese di gennaio sulle principali piattaforme di social networking.
TWITTER – La partita più seguita su Twitter nel mese di gennaio è stata SPAL-Lazio giocata il 6 gennaio alle 15.00, 20esima giornata, la prima del girone di ritorno e la prima giocata nel 2018. La SPAL, durante la partita, ha totalizzato un Engagement Rate del 0,69% mentre la Lazio è arrivata a 0,28%.
IMMOBILE – La foto della Serie A più virale nel mese di gennaio è stata quella di Immobile con il pallone nella mano destra e la mano aperta con il quattro ad indicare il poker di reti rifilate alla SPAL. A fine mese la foto condivisa su Instagram ha raggiunto le 25.559 interazioni: 25.280 like e 279 commenti.
INTERZIONI SERIE A – La giornata che ha ottenuto più scambi è stata la 22esima, l’ultima del mese, giocata tra il 27 e il 28 gennaio. Durante questo turno l’evento clou è stato Milan-Lazio, conclusa con il risultato di 2-1 in favore dei rossoneri. Durante quel week-end sono state registrate 105.964 interazioni (26.948 su Twitter e 79.016 su Facebook).
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto