NOTIZIE
SOCIAL. Simone Inzaghi, due anni da allenatore: gioie, emozioni, “cadute” e tanta lazialità (VIDEO)
SOCIAL LAZIO DUE ANNI INZAGHI – Sono tanti i campioni che scendono ogni volta sul rettangolo verde con l’aquila sul petto: da Milinkovic a Luis Alberto passando per Leiva ed Immobile. Ma la sensazione è che il vero fuoriclasse…
SOCIAL LAZIO DUE ANNI INZAGHI – Sono tanti i campioni che scendono ogni volta sul rettangolo verde con l’aquila sul petto: da Milinkovic a Luis Alberto passando per Leiva ed Immobile. Ma la sensazione è che il vero fuoriclasse sieda in panchina e da lì diriga meravigliosamente l’orchestra: Simone Inzaghi è la vera anima della Lazio. Oggi sono due anni esatti che il tecnico di Piacenza guida la prima squadra ma da più di venti scrive pagine indelebili della nostra storia. Tutti i tifosi, sicuramente, si riconoscono ogni volta nella grinta, nella voglia di vincere, ma anche nella delusione e nella rabbia del mister: un laziale in campo, o meglio, in regia.
DUE ANNI DI SIMONE – Gaia Lucariello, compagna di Inzaghi, ha condiviso sulla propria pagina ‘Instagram’ un piccolo video che ricorda i momenti più emozionanti di Simone sulla panchina della Lazio: vittoria o sconfitta che sia, certi sentimenti si riconoscono da lontano. Chissà quale futuro attenderà il nostro allenatore ma il matrimonio perfetto sembra sia stato già celebrato.
https://www.instagram.com/p/BhHJvnvDRA7/?hl=it&taken-by=gaialucariello
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto