CONFERENZE STAMPA
Spalletti: “Derby? Penso a Roma-Empoli. Se non vinco un titolo non rimango…”
SPALLETTI CONFERENZA ROMA –
SPALLETTI CONFERENZA ROMA – Luciano Spalletti, alla vigilia della gara contro l’Empoli, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa. A pochi giorni dal derby di Coppa Italia, l’allenatore dichiara di non avere ancora in testa la stracittadina: “Penso a Roma-Empoli, è sicuramente il miglior modo di preparare quella partita lì anche se può sembrare più importante”.
Riguardo l’infortunio di De Rossi rimediato durante Olanda-Italia?
“E’ tornato con un ematoma. Bisogna valutarlo di volta in volta, cammina un po’ meglio ma bisogna vedere. Penso domani sia difficile vederlo a disposizione”.
Per chi tifa domenica (Napoli-Juventus)?
“Ho molti difetti ma una dote, non vado a gufare nessuno. Devo soprattutto lavorare in maniera professionale e fare il mio fatto bene, e se ci riesco benissimo. Guarderò attentamente perché ci sono grandi allenatori e grandi giocatori. Sarà uno spettacolo di grande livello. Al San Paolo gremito sarà più bello assistere, se posso ci vado”.
Arrivare secondi può essere una vittoria?
“Se non vinco non rimango. Vincere vuol dire vincere un titolo. Il mio è sempre stato quel discorso lì. La Curva ha deciso di entrare, spero di non leggere delle offese come le ulime volte. Ogni qual volta la palla andrà fuori mi girerò verso la Sud e me la voglio gustare perché mi è mancata”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto