NOTIZIE
Strakosha: “Derby? Avevamo voglia di vincere”. Poi sul rigore di De Rossi…
STRAKOSHA LAZIO – Queste le dichiarazioni del portiere a margine dell’evento andato in scena…

STRAKOSHA LAZIO – Thomas Strakosha, complice l’infortunio di Marchetti, si è conquistato un posto da titolare nella Lazio di Inzaghi. Protagonista di una parata decisiva nel derby della Capitale, quest’oggi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste dal ‘Gentili’, dove è andata in scena la “Prima Giornata del portiere”:
GIORNATA DEL PORTIERE – “Essere qui mi fa ricordare quando ero più piccolo e mi allenavo guardando i più grandi. Essere un idolo per loro mi rende orgoglioso. Tra le tante domande, questi giovani estremi difensori mi hanno chiesto come mi sono innamorato del ruolo, ed io gli ho spiegato che è merito di mio padre”.
DERBY – “Era da anni che non vincevamo in campionato e si vedeva che avevamo voglia. C’è tanta soddisfazione per il trionfo nella stracittadina, una gioia indescrivibile. Il rigore? Avevo tanta voglia di pararlo per tenere la squadra in vantaggio. Non c’era e si vedeva (ride, ndr), ma siamo stati bravi a riprenderci il vantaggio nel secondo tempo”.
LAZIO-SAMPDORIA – “La Sampdoria è una squadra preparata e noi dobbiamo stare attenti perché altrimenti renderemo vana la vittoria nel derby”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio