NOTIZIE
Strootman: “Non pensavo che la Lazio potesse arrivarci sopra. Ma a maggio…”
STROOTMAN LAZIO ROMA – Kevin Strootman, durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato di corsa Champions e della diretta avversaria, la Lazio di Inzaghi….
STROOTMAN LAZIO ROMA – Kevin Strootman, durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato di corsa Champions e della diretta avversaria, la Lazio di Inzaghi.
CHAMPIONS – “Cosa abbiamo più di Inter e Lazio? Non lo so, questo è difficile da dire. Se facciamo un’altra intervista a maggio, ti posso rispondere. Noi abbiamo un gruppo forte e anche loro. Pure l’Inter è in difficoltà”.
LAZIO – “La Lazio sta facendo bene, nessuno si aspettava che potessero arrivare sopra di noi, stanno facendo bene. Ma noi abbiamo un gruppo forte. Sicuramente Napoli e Juventus sono più forti di noi in campionato, questo è chiaro, ma noi lottiamo per il terzo posto. Altrimenti ci prendiamo il quarto, perché una squadra come la Roma deve giocare la Champions League. Purtroppo non siamo competitivi per lottare con Napoli e Juve, ma dobbiamo almeno entrare in Champions il prossimo anno”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto