NOTIZIE
Svolta per la Lega Calcio. Veltroni: “Devo ancora riflettere…”
VELTRONI LEGA CALCIO BERETTA – Sarà l’ex segretario del Partito Democratico a prendere il posto dell’attuale direttore della Lega Calcio?
AGGIORNAMENTO DELLE 16.46
VELTRONI LEGA CALCIO BERETTA – Walter Veltroni prende parola e manifesta la volontà di prendere tempo prima di decidere se accettare o meno la proposta di candidarsi come presidente della Lega Calcio: “E’ vero, sono stato contattato e abbiamo parlato di questa possibilità, ma non ho dato ancora nessuna disponibilità. Sono ormai otto anni che ho scelto di lavorare lontano dai riflettori, di dedicarmi alla scrittura, alla riflessione e avere la libertà di esprimermi sulle questioni civili di questo Paese. Devo riflettere bene per capire se ho voglia di cominciare una sfida affascinante, appassionanate ma lontana dalla scelta di vita che ho fatto. Nei prossimi giorni comunicherò a chi mi ha contattato per conto della Lega calcio la mia decisione”.
VELTRONI LEGA CALCIO BERETTA – Per il dopo Beretta, c’è Walter Veltroni. Con tutta probabilità, sarà lui il candidato, scrive Repubblica.it, che verrà proposto all’assemblea che dovrà eleggere il sostituto dell’attuale presidente della Lega Calcio. Tredici società avrebbero già espresso il loro voto positivo nei confronti dell’ex segretario del Partito Democratico. Juventus, Napoli, Milan, Lazio, Fiorentina, Inter e Roma non si sarebbero ancora espresse, ma le ultime due sembrerebbero favorevoli. A Veltroni basterebbe un solo voto a favore per raggiungere il quorum necessario per l’elezione.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto