NOTIZIE
Tanti auguri Lazio: i tifosi festeggiano i 118 anni della società capitolina (VIDEO e FOTO)
LAZIO 118 ANNI PIAZZA DELLA LIBERTA’ – Non poteva cadere in un momento migliore la ricorrenza dei 118 anni di storia della Lazio…
LAZIO 118 ANNI PIAZZA DELLA LIBERTA’ – Non poteva cadere in un momento migliore la ricorrenza dei 118 anni di storia della Lazio. Un’avventura cominciata grazie all’intraprendenza di nove uomini e che oggi, è arrivata ad essere la Polisportiva più grande d’Europa. Tanto l’entusiasmo biancoceleste: i risultati ottenuti dalla squadra di Inzaghi fanno pensare ad una grande presenza di tifosi questa notte, al consueto “brindisi di mezzanotte” in piazza della Libertà. La Supercoppa italiana, una stagione sino a qui da protagonista sia in campionato che in Europa League e, come regalo di compleanno, il sorpasso in classifica alla rivale di sempre.
Da Piazza della Libertà
M.S.
LA CRONACA DELL’EVENTO
AGGIORNAMENTO ORE 00:40 – Piazza della Libertà si svuota, l’evento termina. I suoi tifosi hanno fatto il classico countdown per poterle porgere gli auguri nel luogo storico della sua fondazione.
AGGIORNAMENTO ORE 00.05 – Si registra la presenza di Luca Crecco, anche lui fra la gente per festeggiare la Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 0.00 – Tanti auguri Lazio! Tanti auguri laziali! La prima squadra della Capitale compie 118 anni, accompagnata dai tanti tifosi presenti che festeggiano tutti insieme con gioia il momento.
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Manca poco alla mezzanotte. La piazza si sta riempiendo di tifosi che ora si fanno sentire mentre intonano i primi cori. Si contano all’incirca 1500 persone.
AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Arrivano i primi tifosi che iniziano a popolare Piazza della Libertà.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello