NOTIZIE
Tare: “Il cuore di de Vrij batte per la Lazio, resterà. Rivedremo il contratto di Luis Alberto, con Caceres rosa completa”
TARE LAZIO – Lazio e mercato sono stati i temi affrontati quest’oggi dal ds della Lazio, Igli Tare…
TARE LAZIO – Lazio e mercato sono stati i temi affrontati quest’oggi dal ds della Lazio, Igli Tare, a TgCom 24. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste.
DE VRIJ – “Siamo sulla buona strada, lo diciamo da tanto tempo ma penso che questa settimana dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. , è anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società. É stato molto combattuto perché ha tante richieste da squadre di altissimo livello, ma il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine la sua decisione sia quella di proseguire con noi. Entro mercoledì? Magari anche domani, non è una questione di quando, l’importante è che rinnovi.”
LUIS ALBERTO – “Ci vedremo con gli agenti di Luis Alberto per rivedere il suo contratto. Ha dimostrato di essere un giocatore importante”.
MIGLIOR COLPO – “Sono tanti, è difficile scegliere. Potrei dire Immobile o anche Brocchi all’inizio del mio percorso. Ovviamente anche Milinkovic è tra questi.”
IMMOBILE – “Sono rimasto molto sorpreso da Immobile, come persona e leader e come all’interno del gruppo si rapporta. È il miglior top player che ho avuto da quando sono la Lazio, non solo perché è il capocannoniere della Serie A ma negli ultimi due anni è cresciuto dentro e fuori dal campo.”
BADELJ – “Non penso che possa arrivare Badelj a fine stagione. E’ un ottimo giocatore, ma non credo che voglia venire per fare la riserva di Leiva”.
CACERES – “Con l’arrivo di Caceres la Lazio è una squadra più che completa”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello