NOTIZIE
Tavecchio: “Var? L’ho chiesta nel 2014. Obiettivo primario? Riforma dello statuto”
TAVECCHIO SERIE A – Dopo esser stato nominato commissario straordinario della Lega Serie A…
TAVECCHIO SERIE A – Dopo esser stato nominato commissario straordinario della Lega Serie A, Carlo Tavecchio ha fatto il punto della situazione sul calcio italiano ai microfoni di Radio Uno:
COMMISSARIAMENTO – “La riforma dello statuto è l’obiettivo primario. Sono calmo, il peso di questo incarico non è di poco conto. Ho pregato fino all’ultimo che non avvenisse la nomina del commissario straordinario, pensavo e speravo si potesse trovare un presidente”.
VAR – “Sono molto contento che Nicchi abbia annunciato la VAR. Io chiedevo a Blatter la tecnologia già nell’ottobre 2014. Italia e Germania sono le due nazioni che avranno per prime questo privilegio. Intanto cerchiamo di avere fiducia nella nostra classe arbitrale”.
18 SQUADRE – “Ci ho sempre pensato. Comunque in Europa sono tanti i campionati a 20 squadre. Idea play off? Bisogna studiare delle riforme nuove, qualche correttivo per evitare le situazioni che stiamo vivendo ora nella bassa classifica”.
ANTICIPARE CAMPIONATO – “Sarebbe stato un atteggiamento di grande disponibilità se l’avessero concesso, ma i colori azzurri non sono ancora ben radicati nella classe dirigente”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto