NOTIZIE
Tommasi e Nicchi: “Il Var va migliorato ma è uno strumento di giustizia”
TOMMASI SERIE A ELEZIONI – Damiano Tommasi, candidato alla presidenza della Figc, ha parlato di alcuni possibili punti del proprio programma dopo…

TOMMASI SERIE A ELEZIONI – Nonostante le polemiche, molti difendono il Var. Tra questi Damiano Tommasi, candidato alla presidenza della Figc, che ha parlato di alcuni possibili punti del proprio programma dopo il Consiglio Federale e Marcello Nicchi, presidente dell’Aia, che continua a dirsi soddisfatto del rendimento della Var.
NICCHI – “Il fatto che si discuta della Var è positivo, vuol dire che piace. Questo strumento dà giustizia, funziona bene, ma si può migliorare ancora. Il protocollo deve essere applicato alla lettera. L’errore ci sta sempre e dobbiamo lasciar lavorare gli arbitri. Una cosa è certa: il direttore di gara scende in campo molto più tranquillo psicologicamente”.
TOMMASI – “Serve un progetto con lungimiranza e che ci faccia ben sperare per il futuro. In questi giorni sono arrivati tanti consigli social e molti combaciano col nostro programma. Le seconde squadre sono uno dei primi punti da studiare, con le leghe e i club bisogna lavorare per fornire anche all’Italia questo strumento che funziona all’estero. Vari? Il bilancio è positivo, toglie animosità al campo. E’ da migliorare, ci sono delle discussioni, ma queste ci saranno sempre perché alcune dinamiche saranno sempre oggetti di interpretazione”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio