NOTIZIE
Torino. Mihajlovic e Burdisso avvisano la Lazio: “Basta pareggi, vogliamo l’Europa”
TORINO LAZIO MIHAJLOVIC BURDISSO – Ieri l’ennesimo pareggio della propria stagione. Torino-Atalanta termina 1-1 e per i granata è l’ottavo X…

TORINO LAZIO MIHAJLOVIC BURDISSO – Ieri l’ennesimo pareggio della propria stagione. Torino–Atalanta termina 1-1 e per i granata è l’ottavo X in questo campionato: nessuno ne ha raccolti più di loro. Nella prossima giornata se la vedranno contro la Lazio, una gara che sarà sentita sia per l’ex Mihajlovic che per l’ex Roma Burdisso. Entrambi hanno parlato della sfida a Torino Channel:
MIHAJLOVIC – “Il pareggio da un lato non ci soddisfa, ma dall’altro non è da buttare via, ce lo teniamo. Dobbiamo tenere duro, allenarci, fare le cose che sappiamo fare, poi alla lunga usciremo fuori. Certo, ci vuole qualche pareggio in meno e qualche vittoria in più. Ansaldi? Ha sentito una fitta. Domani o dopodomani vediamo. Sicuramente, perlomeno è uno stiramento”.
BURDISSO – “Io sono qui per raggiungere l’Europa, è importante per noi. La piazza non è contenta per la posizione in classifica, noi dobbiamo guardare avanti cercando di costruire una squadra che sia il riflesso di quello che vogliono i tifosi”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio