Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Hoedt al Southampton, la Lazio: “Buona fortuna!” (FOTO)

HOEDT SOUTHAMPTON – Alla fine è arrivata l’ufficialità: Wesley Hoedt è un nuovo giocatore del Southampton…

Pubblicato

il

Pubblicato il 22/08 alle 21.11

HOEDT SOUTHAMPTON – Alla fine è arrivata l’ufficialità: Wesley Hoedt è un nuovo giocatore del Southampton.

23/08 ALLE 14.00 – “2️ anni, 61 presenze, 4 gol con la maglia della Lazio. Buona fortuna Wesley Hoedt!”. Questo il saluto, sulla propria pagina Twitter, del club bianconceleste al nuovo centrale del Southampton.

 

23/08 ALLE 8.00 – Sono arrivate anche le sue prime parole da giocatore dei Saints: “Sono molto contento di essere qui. Penso che il Southampton sia davvero un grande club, è un grande passo avanti per me venire qui e giocare in Premier League, darò il massimo”.

22/08 ALLE ORE 21.11 Il club inglese ne conferma l’arrivo attraverso il comunicato. “Il Southampton Football Club è lieto di annunciare il trasferimento del difensore centrale olandese Wesley Hoedt dalla Lazio. Il ventitreenne, cercato a lungo, ha firmato oggi un contratto di cinque anni, diventando il terzo acquisto estivo dei Saints“, si legge. Non sono ancora specificate le cifre dell’operazione, che dovrebbe essersi conclusa a 17 milioni di euro compresi bonus. Una plusvalenza totale per la Lazio, se si pensa che la società romana aveva acquistato l’olandese a parametro zero.

LE PAROLE DI HOEDT – Puntali, arrivano anche le parole del giocatore, che sul proprio profilo Instagram scrive: “Dopo due anni sta per finire la mia storia con questo grande società, da dove sono arrivato come ragazzino e partirò come uomo. Voglio ringraziare il popolo laziale per sempre avermi fatto sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno! Grazie per questo! Una parola speciale per il direttore Tare chi ha sempre creduto in me e da chi ho imparato tanto. Dopo questo voglio ringraziare il mister Inzaghi, tutti i miei compagni della squadra, tutto lo staff e tanti altri con chi ho lavorato in questi due anni! Sarò sempre laziale, per L’ultima volte GRAZIE e sempre forza Lazio”

Il post di benvenuto del Southampton:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati