Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 21. Cataldi verso Euro 2017: “Ready”. Orali: “Fateci emozionare”

EUROPEI UNDER 21 – Il laziale, in prestito al Genoa, è pronto per la nuova sfida…

Pubblicato

il

EUROPEI UNDER 21 – Danilo Cataldi non sta più nella pelle. Il laziale, in prestito al Genoa, è pronto per la nuova sfida: dal 18 giugno il classe ’94 è pronto a dare il massimo per la prima gara dell’Europeo Under 21: domenica gli Azzurri di Di Biagio affronteranno la Danimarca alle 20.45. Il numero 94 rossoblù è pronto, pieno di aspettative e speranzoso di poter dimostrare di essere maturato; intanto, su Twitter ha suonato la carica: “Ready” .

L’AUGURIO DI ORIALI – Ha poi parlato anche il capo della delegazione azzurra, Gabriele Oriali ai microfoni della Rai: “Sono contento di avere questo ruolo, lo ricoprirò con entusiasmo. La richiesta che ho fatto ai ragazzi è semplice, vorrei che mi facessero rivivere quelle emozioni che ho provato tanto tempo fa con questa maglia. Sarà un Campionato Europeo molto difficile, ci sono squadre di altissimo livello e con tanti giocatori di talento, ma siamo fiduciosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati