CRONACHE
CRONACA. Verona-Lazio 0-3: Immobile e Marusic “cancellano” il Napoli
VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Simone Inzaghi non cambia la Lazio in vista della trasferta di domani…
VERONA LAZIO CRONACA – La Lazio si rialza, lasciandosi alle spalle la brutta sconfitta patita col Napoli. Una gara che poteva lasciare scorie, viste anche le tantissime defezioni che ha lasciato in eredità, ma la truppa di Inzaghi non si è fatta trovare impreparata: contro l’Hellas Verona sono arrivati tre punti preziosissimi. Soprattutto alla luce dell’assenza di sette giocatori che ha costretto il tecnico a mandare in campo una formazione zeppa di “seconde” linee. Questi ultimi, però, non hanno fatto rimpiangere i primi guidati da quello che è il vero valore aggiunto di questa squadra: Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha prima sbloccato il match su rigore, poi raddoppiato poco dopo con un’azione personale di grandissima fattura (portando a quota 11 il bottino stagionale di gol). Per concludere in bellezza ha infine servito un assist al bacio per Marusic che ha siglato il suo primo gol in biancoceleste e fatto scendere il sipario sul match.
Serie A Tim 2017/2018, VI giornata
Hellas Verona-Lazio
Stadio Bentegodi di Verona
Sig. Irrati
FORMAZIONI UFFICIALI
VERONA (4-3-3): 1 Nicolas; 2 Romulo, 12 Caracciolo, 75 Heurtaux, 69 Souprayen (46′ 10 Cerci); 78 Fossati, 5 Zuculini, 20 Zaccagni (46′ 9 Kean); 37 Bearzotti, 11 Pazzini, 27 Valoti (71′ 21 Lee).
A disposizione: 17 Silvestri, 40 Coppola, 4 Laner, 26 Caceres, 16 Kumbulla,77 Buchel, 7 Verde, 98 Stefanec. Allenatore: Pecchia.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto