CONFERENZE STAMPA
Vitesse-Lazio, de Vrij: “Bello tornare qui, mai stato meglio. Rinnovo? Stiamo parlando…”
LAZIO VITESSE DE VRIJ – L’olandese presenta il match di domani contro il Vitesse…
VITESSE LAZIO STEFAN DE VRIJ – La Lazio è arrivata ad Arnhem: domani sera sfiderà il Vitesse alle 21.05. Dopo la conferenza stampa di Fraser, è il turno di Stefan de Virj, che ha presentato il match insieme a Simone Inzaghi dalla sala stampa del Gelredome.
RITORNO IN EUROPA – “Giocheremo con tutta la serietà possibile, abbiamo dovuto fare tanto per arrivare qui in Europa. Dobbiamo cominciare bene, abbiamo studiato bene la squadra, è una di quelle che vuole giocare a pallone.”
VITESSE – “E’ bello tornare qui, ci saranno parenti amici ed ex compagni a vedere il match. Il Vitesse è una bella squadra, davanti hanno qualità e velocità, sanno fare gol. In campionato hanno già segnato molto, dobbiamo stare attenti domani e lo saremo sicuramente. Ci siamo preparati bene con molta serietà anche con video della squadra.”
TURNOVER – “Non so se giocherò, ci sono tante gare da fare. Il mister deve decidere se cambiare formazione o no. Ci sono molti giocatori che meritano un posto in campo da titolari.
RINNOVO – “Stiamo parlando. C’è stato un incontro dopo la Supercoppa e ce ne sarà un altro a breve. Fra noi c’è sempre stato un buon rapporto”.
FORMA FISICA – “Fisicamente non sono stato mai meglio prima d’ora. Il ginocchio va benissimo, con la Nazionale ho giocato tre partite in una settimana. L’anno scorso il giorno dopo la partita ero teso, sentivo fastidio: ora sto benissimo. Ho giusto un po’ di raffreddore (ride, ndr).”
FEYENOORD – “Anche in Italia sono stato felice del titolo del Feyenoord in Eredivisie, sono orgoglioso della mia ex squadra e gli faccio un in bocca al lupo.”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto