CONFERENZE STAMPA
Vitesse-Lazio, Fraser: “Daremo il 120%, non devono sottovalutarci”
VITESSE LAZIO – La Lazio è pronta a tornare in Europa, e lo fa sfidando al debutto il Vitesse ad Arnhem…
VITESSE LAZIO – La Lazio è pronta a tornare in Europa, e lo fa sfidando al debutto il Vitesse ad Arnhem. Per presentare il match di domani, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Gelredome il tecnico del club olandese, Henk Fraser, accompagnato dal centrocampista Brian Linssen. Ecco le principali dichiarazioni riportare dalla redazione di Lazionews.eu.
LE PAROLE DI FRASER – “Voglio vedere il vero Vitesse! Abbiamo una buona squadra, ma spesso non rimaniamo concentrati per tutta la gara. Dobbiamo evitare brutte sorprese. La Lazio corre il rischio di sottovalutarci, è per questo che dobbiamo dare il 120% per batterli. E’ una squadra forte, potrebbe cambiare molto rispetto al campionato, ma la sua forza non varia”.
LE PAROLE DI LINSSEN – “La Lazio ha giocatori esperti, non ragazzini. La cosa fondamentale per noi sarà non commettere errori ingenui, perché contro una squadra del genere si pagano caro. Se sono nervoso per una sfida così importante? Non, è raro che lo sia prima di una partita. L’assenza di Serero si farà sentire, è davvero un giocatore importante per noi. Ma giocheremo comunque per vincere. Perché pensate che non possiamo farcela? Lo scorso anno L’Ajax ha sconfitto diverse big europee e noi più volte abbiamo dimostrato di sapercela giocare alla pari con l’Ajax, vincendo anche. Abbiamo sicuramente della chance di fare bene. Magari sfruttando il contropiede, manovrando ripartenza rapide: abbiamo diversi giocatori che sono bravi in questo, come Rashica”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto