INTERVISTE
Viviani: “Oggi gara per noi fondamentale, siamo un gruppo che si compatta nelle difficoltà”
INTERVISTE PREGARA – Il calciatore del Verona aggiunge: “Dobbiamo seguire il mister e andare avanti così: i risultati arriveranno”…
INTERVISTE PREGARA – Tutto pronto al Bentegodi: tra pochi minuti Hellas e Lazio si daranno battaglia nella sfida valida la 6a giornata di campionato. Queste le parole, rilasciate nel pregara, da Viviani:
VIVIANI A MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo perso elementi importanti, ma siamo un gruppo che riesce a compattarsi nelle difficoltà”.
Cosa è mancato finora?
“Anche la fortuna abbiamo preso una traversa a Milano e non meritavamo di perdere. Dobbiamo seguire il mister e andare avanti così: i risultati arriveranno”.
Sapoere di derby per te?
“Ne ho fatti tanti in primavera. Oggi è una partita fondamentale, se poi andrà bene sarà meglio e sarò ancora più contento”.
VIVIANI A LAZIO STYLE RADIO
Che partita ti aspetti oggi?
“Sarà una bella parttia, la lazio è una squadra molto forte e attezzata, ha anche disputato i preliminari di Champions. Bisogna gettare il cuore oltre l’otacolo per portare a casa dei punti fondamentali. “
Tuo padre ha un passato nella Lazio, mentre tu hai fatto il percorso opposto
“Mio padre ha fatto cinque anni nel settore giovanile della Lazio, giocando anche in Serie B, mentre io sono stato alla Roma. E’ sempre stata una sfida speciale contro la Lazio, ma oggi penso al verona. Con Danilo (Cataldi, ndr) siamo molto amici, ci sentiamo anche fuori dal campo e gli auguro tutto il bene possibile perchè se lo merita.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa