NOTIZIE
Lazio, un altro giovane conquista la fiducia di Inzaghi
LAZIO SCELTE TECNICHE PORTIERE – Tra i tanti pregi dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi c’è sicuramente la sua determinazione nel dare fiducia ai giovani talenti del vivaio biancoceleste…

LAZIO SCELTE TECNICHE PORTIERE – Tra i tanti pregi dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi c’è sicuramente la sua determinazione nel dare fiducia ai giovani talenti del vivaio biancoceleste: da Strakosha a Luiz Felipe, da Murgia a Miceli, l’elenco di ragazzi lanciati nel calcio che conta dal tecnico piacentino potrebbe estendersi a dismisura. Ora un altro aquilotto sembra pronto al salto di qualità.
GUERRIERI VICE DI THOMAS – Guido Guerrieri ce l’ha fatta: è ufficialmente il secondo portiere della Lazio, dietro Strakosha. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, l’estremo difensore, classe ’96, sta proseguendo il suo cammino per conquistarsi sempre più un posto all’interno della rosa capitolina. Qualche mese fa è arrivato il rinnovo sino al 2021, segnale che la società crede in lui: tutto confermato dal fatto che la Lazio non ha preso nessun portiere nel mercato di riparazione e non ha reintegrato Marchetti. Ieri un altro gradino: l’esclusione di Vargic dalla lista Uefa e la conseguente promozione di Guerrieri a vice-Strakosha. La strada è ancora lunga ma il passo è quello giusto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio