ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Lazio, grinta e tenacia: i biancocelesti in 10 negano la vittoria all’Inter
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 12 marzo 2005. All’Olimpico una bella Lazio tiene testa all’Inter, distratta ancora dalla Champions. Una gara che accontenta le due squadre e scontenta i tifosi, soprattutto a fronte della superiorità numerica che gli ospiti – grazie all’espulsione di Giannichedda, avrebbero potuto sfruttare meglio. Diciassettesimo pareggio su 28 gare per Roberto Mancini, accolto malamente dai tifosi infuriati: e pensare che l’Inter avrebbe dovuto lottare con Milan e Juve per lo scudetto. Poco spettacolo e tanto nervosismo in gara, al termine della quale sono i biancocelesti ad avere la meglio, almeno nello spirito: per gli uomini di Papadopulo quello di oggi è un pareggio che sa di vittoria: il merito, è quello di aver giocato in 10 contro 11 per 35 minuti con grinta e tenacia.
SPORT – 12 marzo 1959. A Roma, viene inaugurato lo Stadio Flaminio, impianto sportivo situato lungo viale Tiziano. L’impianto, inutilizzato dal 2011 a favore dello stadio Olimpico per quanto riguarda le gare interne dell’Italia nel Sei Nazioni (il più importante torneo di rugby), è dal 26 febbraio 2014 lo stadio è in gestione alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio