LAZIO PRIMAVERA
Bonatti suona la carica: “Sarà una bella partita, noi siamo pronti!”
LAZIO SAMPDORIA BONATTI – Il mister commenta la sfida che domani attenderà i suoi ragazzi…
LAZIO SAMPDORIA BONATTI – La Lazio Primavera è in vetta e non ha intenzione alcuna di cedere il passo alle avversarie. Non si molla. Vincere contro la Sampdoria è l’unica cosa da fare. Mister Bonatti è pronto. E’ consapevole dell’importanza della partita, ma anche del potenziale dei suoi giocatori. Alla vigilia dello scontro, è proprio il tecnico a fare il punto della situazione attraverso Lazio Style Channel:
“Quella di domani sarà una partita importante, ma non dobbiamo dimenticare che mancano ancora tante altre sfide. Il valore di questa gara sta nel fatto che costantemente, da quando sono arrivato, ho alzato di volta in volta l’asticella e questa squadra ha dimostrato, fino ad ora, di riuscire a fare tanto. Come si dice in gergo ‘abbiamo fatto 30, ora dobbiamo vedere se abbiamo la forza di fare 31’. Da questo punto di vista è una bella partita, ci siamo preparati bene”.
Sull’avversaria:
“Affrontiamo una squadra che ha degli sviluppi di gioco particolari, soprattutto a livello di centrocampo per cui possiamo cambiare anche qualcosa dal punto di vista tattico per avere più densità nella zona centrale. È una bella partita da giocare, dobbiamo approcciarla con entusiasmo e con il piacere di accettare una sfida al cospetto di una squadra forte che rispettiamo ma che non temiamo. Abbiamo lavorato bene in settimana”.
E sul bomber Rossi:
“Uno degli elementi che mi dà maggiore fiducia per la partita contro la Sampdoria è il fatto di aver ritrovato il nostro capitano con uno spirito estremamente positivo. Questo per me è motivo di soddisfazione, vuol dire che ha capito che si deve calare con lo spirito di partecipazione nella nostra realtà. Sono convinto che ci aiuterà a fare una grande partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa