NOTIZIE
Primavera. Seconda sconfitta per mister Bonatti, Lazio-Arabia Saudita U19 termina 0-2
PRIMAVERA AMICHEVOLE ARABIA SAUDITA – I ragazzi di Bonatti saranno impegnati nel match contro…
PRIMAVERA AMICHEVOLE ARABIA SAUDITA – Dopo l’amichevole di stamattina della prima squadra contro il Real Carsoli, è andato in scena il match tra la Primavera di mister Bonatti e l’Arabia Saudita Under 19. Al triplice fischio dell’arbitro, gli aquilotti escono battuti due reti a zero per mano degli ospiti. Il pressing degli arabi mette in difficoltà i biancocelesti che incassano il primo gol quando l’orologio segna i 15 minuti di gioco. Complice Petro che non controlla il pallone ed offre ad ALOtaibi la possibilità di firmare il vantaggio di testa. La Lazio prova, poi, la reazione senza riuscire a concretizzare i tentativi creati. Nei secondi 45 minuti, Bonatti mescola le carte della sua formazione buttando nella mischia Portanova e Rossi. Tentativi vani quelli del tecnico che è costretto a vedere il raddoppio di AlYami e Borrelli che non può far altro che raccogliere la palla dal fondo della rete. La squadra, distrattamente, rischia di subire anche il 3-0. Nel finale, fanno il loro ingresso in campo anche Adamonis, Spiezio, Spurio, Cardoselli, Muzzi e Beqiri. Ci prova ancora Portanova, ma senza regalare gioie. Finisce così la sfida da cui escono battuti i padroni di casa.
FORMAZIONI:
LAZIO (4-3-3): Borrelli, Spizzichino, Baxevanos, Petro, Ceka; Rezzi, Bari, Folorunsho, Bezziccheri, Al-Hassan, Javorcic.
A disp. Adamonis, Spiezio, Spurio, Miceli, Cardoselli, Beqiri, Portanova, Muzzi, Rossi.
All. Andrea Bonatti
ARABIA SAUDITA U19 (4-5-1): F. AlYami; Tarmin, AlSaluli, AlZubaidi, AlAmri; AlOtaibi, AlAsmari, AlDosari, AlQayd, AlRashidi; H. AlYami.
A disp. AlBukhari, AlBawardi, AlOhaymid, AlSamiri, Shanar, AlKhulaif, Zabbani, Salem, AlDawsari, Hindi, AlHarbi, Kireiri, AlMuwallad, AlMtlaq.
All. Saad Al Shehri
Arbitro: Alberto Caciotti (sez. Albano Laziale). Ass.: Pepe, Jorgji
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto