LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Ruggeri: “Lukaj può fare bene qui. Oggi hanno fatto la differenza gli episodi”
PRIMAVERA TORINO LAZIO RUGGERI – Il tecnico Ruggeri, oggi in panchina al posto di Bonatti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel…
PRIMAVERA TORINO LAZIO RUGGERI – Il tecnico Ruggeri, oggi in panchina al posto di Bonatti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ringrazio la Società e mister Bonatti per l’occasione che mi è stata concessa. Quest’oggi abbiamo commesso due disattenzioni e ci siamo trovati sotto immeritatamente. La gara era stata gestita bene a seguito di una buona preparazione settimanale, ma gli episodi hanno fatto la differenza. Dovremo esser più cattivi e più concentrati per strappare dei punti che, sicuramente, avremmo potuto ottenere anche nella partita di questo pomeriggio”.
TORINO – “Sono una grande squadra, lo testimonia sia la classifica, sia il valore della rosa. Dovevamo arginare la loro capacità di trovare spazi per ripartire repentinamente in verticale: non ci siamo riusciti, siamo stati lenti nell’attaccare in profondità e gli episodi ci hanno condannati. Ci siamo risistemati al termine del primo tempo, ma abbiamo subito all’inizio della ripresa il terzo gol: dovevamo evitare i loro colpi di testa, ed invece l’ultima marcatura avversaria è arrivata a seguito di un duello aereo in area. I ragazzi ci hanno messo voglia e cattiveria, potevamo sicuramente ottenere qualcosa in più”.
LA GARA – “Il rigore poteva non esser fischiato, ma questi episodi fanno parte del calcio. Sul 3-0 ogni squadra pensa che la gara sia finita, ma oggi il gruppo è riuscito a riaprire la partita e se fossimo stati in grado di gestir meglio alcuni palloni, avremmo potuto tentare la rimonta finale. Come esordio personale non è stato fortunato, ma mi auguro che i ragazzi riescano presto a riversare in campo il lavoro importante che viene svolto settimanalmente. Lukaj è riuscito a siglare la prima rete al debutto, può fare molto bene con noi: in attacco non riusciamo ad essere produttivi, ma quest’oggi il nostro centravanti si è ben comportato anche se, soprattutto nel primo tempo, avrebbe potuto dedicarsi maggiormente alla fase offensiva evitando qualche ripiego”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto