CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. La JUVENTUS blinda GABBIADINI e rinnova la comproprietà di IMMOBILE
L’Hellas Verona punta Sapunaru, difensore romeno accostato alla Lazio qualche giorno fa…
MERCATO SS LAZIO – Il mercato relativo alle comproprietà si sta avvicinando alla scadenza e le varie squadre coinvolte stanno cercando di risolvere tutte le situazioni in bilico prima delle ore 19 di domani. Particolarmente attiva oggi la Juventus che ha risolto la situazione legata a due attaccanti in orbita Lazio: Manolo Gabbiadini e Ciro Immobile.
Per quanto riguarda il primo, Alfredo Pedullà rivela come la Juve, dopo l’accordo trovato ieri con l’Atalanta per il rinnovo della compartecipazione, abbia intenzione di blindarlo con un contratto fino al 2018 che sarà accompagnato da un ritocco dell’ingaggio.
Come sottolinea invece Gianluca Di Marzio, è stato rinnovato l’accordo anche per l’attaccante partenopeo che resta così a metà col Genoa. Inoltre il giornalista di Sky Sport, sul suo sito ufficiale, svela anche che l’Hellas Verona ha messo nel mirino Cristian Sapunaru del Real Zaragoza. Il difensore romeno è stato accostato alla Lazio negli ultimi giorni.
Laura Cigna
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio