Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Bollini, la condizione è allenare

IL CORRIERE DELLO SPORT. Il tecnico della Primavera sta lavorando per il rinnovo, «ma bisogna sistemare alcune situazioni», ammette. Poi però mette in chiaro: «La Lazio è una seconda famiglia»…

Pubblicato

il

bollini_roma-lazio_derby_primavera

IL CORRIERE DELLO SPORTAlberto Bollini aspetta la Lazio. Come evidenzia ‘Il Corriere dello Sport‘, i contatti sono avviatissimi, «ma bisogna sistemare alcune situazioni, per me questa è una seconda famiglia», ammette lo stesso tecnico. Il matrimonio col club biancoceleste non è poi così scontato: Bollini vuole una panchina e la Lazio ha in mente di offrirgli la direzione del settore giovanile. Ipotesi che va stretta a Bollini, abituato a insegnare calcio sul campo. «Ho ricevuto delle offerte, non lo nego, la Lazio però viene prima di tutto. Certe cose non le dimentico: Velasco mi portò a Roma per la prima volta nel ‘99. Voglia di allenare i grandi? L’ho già fatto in passato, iniziando proprio dal Modena in un anno ricco di soddisfazioni», parole che lasciano intendere chiaramente quali siano le aspirazioni del tecnico Primavera campione d’Italia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati