NOTIZIE
CISSE si scalda per il derby
«Che vittoria a Firenze, ma io posso fare di più». E il 16 c’è la sfida con la Roma
CISSE si scalda per il derby
«Che vittoria a Firenze, ma io posso fare di più». E il 16 c’è la sfida con la Roma
(getty images)
Cisse non si accontenta mai. Dopo la gara di Firenza è felice per la vittoria, ma scontento per la sua prestazione: « E’ stata una buona vittoria, sono realmente felice, ma anche deluso per la mia partita. Mi sento bene perché abbiamo portato a casa i tre punti ». L’attaccante francese aveva fatto mea culpa già contro il Palermo: «Avrei dovuto segnare, sono deluso » , furono queste le sue parole.
Cisse ha dedicato il successo di Firenze al magazziniere Walter Pela, così come Hernanes, così come tutta la Lazio: «Questa vittoria è dedicata a lui e alla sua famiglia » , ha aggiunto il bomber francese. In mattinata aveva riservato un saluto all’amico: «Le mie condoglianze a Walter che ha perso il padre, speriamo di vincere anche per lui. Ci aspetta una partita importante oggi» . Per un suo gol, magari, bisogna aspettare due settimane, quando sarà tempo di derby. La Roma l’ha incrociata in carriera e le ha pure segnato tre reti pesantissime col Panathinaikos, come ricorda Il Corriere dello Sport.
« Sono felice per la vittoria, la buona prestazione di oggi è da condividere con la difesa che si è comportata benissimo, mi ha aiutato molto»Parola di Federico Marchetti, che partita dopo partita si sta ritrovando, aveva bisogno di giocare dopo un anno di inattività.« Sono felice di aver scelto la Lazio e di come mi sto comportando finora. Nel mese di settembre abbiamo giocato un buon calcio e collezionato buone prestazioni, sono mancati soltanto alcuni risultati. A Firenze è arrivata la vittoria» .
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio