Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-ROMA, è già febbre per i derby

Mancano 11 giorni alla stracittadina, ma c’è stato un boom nelle vendite dei biglietti in casa biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA, è già febbre per i derby

Mancano 11 giorni alla stracittadina, ma c’è stato un boom nelle vendite dei biglietti in casa biancoceleste

(getty images)

E’ frebbe da derby: mancano ancora 11 giorni a Lazio-Roma, ma l’Olimpico sta andando verso il tutto esaurito. Un boom in casa bianco­celeste: i settori Curva Nord, Distinti Nord-Ovest e Nord- Est sono già esauriti. Uno sprint in casa giallorossa: tre­mila tagliandi piazzati in poche ore e siamo solo alla fase riservata alla prelazione-abbonati, come riporta Il Corriere dello Sport.

QUI LAZIO –Non c’è più po­sto nei settori caldi, ieri sono stati venduti 7.500 biglietti in poco più di cinque ore. Sono rimasti a di­sposizione solo i posti in prelazione riservati agli abbonati “ Cucciolone” (tagliandi acquistabili ad 1 euro, saranno disponi­bili sino al 12 ottobre). La Lazio gio­cherà in casa, i tifosi biancocelesti saranno in numero maggiore rispet­to ai romanisti che sa­ranno circa 20 mila, for­se qualcosa in più. Se­condo certe indiscrezio­ni la Tribuna Tevere sa­rà occupata solo dai sup­porter laziali, è questo l’orientamento degli or­gani di sicurezza: tuttavia, bisogna aspettare le decisioni dell’Osservatorio.

QUI ROMA –Partenza sprint anche in casa Ro­ma, subito tremila bi­glietti piazzati in prela­zione, si arriverà al tutto esaurito. La distribuzio­ne è partita ieri, la prima giornata di prevendita è stata riservata agli abbo­nati delle curve.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati