CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. LOTITO-CAVANDA: c’è il sì. L’esterno prolunga fino al 2018, decisiva l’intermediazione di PETKOVIC…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU, Il terzino belga ha trovato l’accordo con il presidente per proseguire il suo rapporto col club capitolino: ha accettato l’offerta dello scorso dicembre…
AGGIORNAMENTO ORE 21.30: Ora c’è anche l’ufficialità. Luis Pedro CAVANDA ha prolungato il proprio contratto con la Lazio fino al 2018. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale biancoceleste: “La S.S.Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto economico del giocatore Luis Pedro Cavanda fino al 2018.”
AGGIORNAMENTO ORE 20.00: Il patron LOTITO ha commentato il rinnovo del giocatore: “Cavanda è un ragazzo serio e ha dimostrato di voler rimanere alla Lazio” (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
CALCIOMERCATO SS LAZIO – I segnali degli ultimi giorni erano stati forti: Luis CAVANDA e LAZIO si sono riappacificati. E stando a quanto riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, hanno rinnovato il proprio legame. Infatti per il noto esperto di mercato non ci sono più dubbi: nelle prossime ore le due parti formalizzeranno il prolungamento del contratto fino al 2018.
Ore 16.50: Notizia che trova dei riscontri: secondo le indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, l’annuncio del rinnovo contrattuale potrebbe arrivare a breve, già nelle prossime ore. Decisiva è stata l’intermediazione di PETKOVIC che ha parlato prima con il ragazzo e poi con la società. Il giocatore, appreso della stima e della fiducia del tecnico, ha deciso di accettare la proposta della LAZIO (la stessa dello scorso dicembre, ossia 300 mila euro l’anno, ndr) ed ha comunicato immediatamente la propria volontà al ds TARE.
Ore 16.55: L’ultimo indizio a questa indiscrezione è quello definitivo. “C’è l’accordo, tra domani e mercoledì firmeremo il contratto fino al 2018“, afferma l’agente del giocatore Ulisse SAVINI a lalaziosiamonoi.it.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa