NEWS DELLA GIORNATA
TARE blinda PETKOVIC e lancia l’assalto a BERISHA che diventa sempre più un caso
NEWS DELLA GIORNATA. Slitta a domani la sentenza della Commissione Disciplinare su MAURI. Ag.ALFARO a LAZIONEWS.EU: “Stiamo parlando con diversi club”…
LA GIORNATA A FORMELLO – Dopo il duplice impegno amichevole contro SIENA e NIZZA (“Per noi è stato un buon test prima della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus”, ha commentato oggi EDERSON) la LAZIO è tornata ad allenarsi a FORMELLO: seduta prettamente di scarico per i biancocelesti alla quale hanno partecipato anche FELIPE ANDERSON e ONAZI.
TARE CONFERMA: PETKOVIC RESTA ALLA LAZIO – Negli ultimi giorni si è alzato un ‘polverone’ circa il rinnovo di PETKOVIC, ma a stemperare ogni possibile rumors ci ha pensato il ds TARE: “Abbiamo un ottimo rapporto con lui e sappiamo la nostra e la sua volontà. Al momento opportuno ci sederemo assieme e decideremo cosa fare. Non c’è spazio per fare speculazioni su questo fatto“. Parole chiare e cristalline che non lasciano adito ad ulteriori dubbi sul futuro del tecnico bosniaco che sarà, con ogni probabilità, ancora sulla panchina biancoceleste.
ALFARO IN USCITA: LE PAROLE DEL SUO AGENTE A LAZIONEWS.EU – TARE ha poi confermato che, per quanto riguarda il mercato, la priorità è sfoltire la rosa e uno dei giocatori in uscita è senza dubbio ALFARO, accostato negli ultimi giorni al NIZZA. “Nessun contatto col club francese ma stiamo parlando con altre società…“, è la confessione di Vincenzo D’IPPOLITO, agente del giocatore, a LAZIONEWS.EU. “Alla Lazio non ha spazio e il suo desiderio è quello di giocare”, chiosa il procuratore dell’attaccante che conferma la sua volontà di partire verso nuovi lidi.
IL “GIALLO” BERISHA – BERISHA sta diventando sempre più un ‘caso’: “Lui vuole la Lazio e non ha sottoscritto nessun contatto valido con il Chievo“, ha dichiarato oggi TARE ma la società clivense nel frattempo ha depositato il contratto del portiere albanese in Lega e ha ribadito che a breve diramerà un comunicato per chiarire la propria posizione. La situazione però è sempre più ingarbugliata con l’agente del portiere che annuncia di rompere il legame con i clivensi e il diretto interessato che continua a lanciare messaggi d’amore alla LAZIO.
IL RESTO DELLE NEWS – Oggi doveva essere il “giorno del giudizio” per MAURI ma la sentenza della Commissione Disciplinare è slittata di 24 ore: il giudice Artico si pronuncerà domani sull’inchiesta relativa al Calcioscommesse che coinvolge il capitano biancoceleste che dovrebbe vedersi prosciolto dall’accusa di illecito sportivo mossa dal procuratore sportivo Stefano PALAZZI. Si và verso il sold-out per JUVENTUS-LAZIO: ad oggi sono oltre 40mila i tagliandi venduti per il match.
D.G.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello