Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

Avv.TAORMINA: “La sentenza MAURI? Saranno contenti i suoi legali: è una grande gioia portare a casa un risultato in contraddizione con i fatti”

Il noto legale ha poi aggiunto: “Siamo arrivati ad una situazione così aggrovigliata e degradata che se non si fa la rivoluzione, pacifica e legale, andremo sempre più a fondo”…

Pubblicato

il

Mauri in procura uffici FIGC 01

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport, l’avvocato Carlo TAORMINA, noto legale italiano ha commentato la sentenza MAURI. Ecco le sue parole:

La sentenza Mauri farà discutere. E’ una sentenza all’italiana?
“Qui ormai è tutto all’italiana. Non c’è niente che si salva dallo sfascio generale, anche la giustizia sportiva ha lasciato insoddisfatti in questo caso. Non conosco con precisione le carte: gli avvocati hanno ottenuto una grossa soddisfazione, la più grande gioia è portare a casa un risultato in contraddizione con i fatti”.
Peggio la giustizia ordinaria o quella sportiva?
“E’ una bella gara. L’incidenza di quella ordinaria è maggiore di quella sportiva. Se Mauri per sei mesi non gioca non gliene frega niente a nessuno, stare in galera è una cosa diversa”.
Se la giustizia ordinaria lo dovesse scagionare, Mauri potrebbe chiedere un risarcimento?
“E’ un tema di estrema delicatezza: per quello che riguarda l’ingiusta detenzione, lui ha diritto ad una riparazione che si calcola intorno ai 250/300 euro al giorno. Per quanto riguarda le responsabilità dei magistrati, li occorre addirittura il dolo. Il problema è che queste cose le puoi dire solamente ad un altro magistrato. Siccome cane non morde cane, farà il gioco del collega e non del cittadino. Siamo arrivati ad una situazione così aggrovigliata e degradata che se non si fa la rivoluzione, pacifica e legale, andremo sempre più a fondo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati