NEWS DELLA GIORNATA
La LAZIO vola LONDRA ma VINICIUS, infortunato, e KOZAK restano nella Capitale. Domani il giorno decisivo per SECK
NEWS DELLA GIORNATA. Si cerca ancora il vice KLOSE: LOTITO nega trattative per QUAGLIARELLA, PULVIRENTI blinda BERGESSIO. SUPERCOPPA: sbloccati 2500 tagliandi in TEVERE…
QUI FIUGGI – La LAZIO ha sostenuto questa mattina l’ultima seduta a FIUGGI prima della partenza per LONDRA, dove affronteranno il CRYSTAL PALACE al SELSHURST PARK (CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO LO STADIO) nell’ultima amichevole di questo ritiro estivo. Come è stata consuetudine in questa fase di preparazione in terra ciociara, il pallone è stato assoluto protagonista dell’allenamento: schemi offensivi, lavoro tattico e partitella finale per i biancocelesti. Piccolo contrattempo per VINICIUS che si è fermato a metà seduta in seguito ad un pestone al piede sinistro. Si parla di una probabile distorsione per lui. Problemi anche per FELIPE ANDERSON che continua ad avvertire dolore alla caviglia destra. Nel pomeriggio, verso le 16, la squadra (23 i convocati, assenti gli infortunati oltre a KOZAK e STANKEVICIUS) si è poi imbarca verso la capitale inglese (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO DELLA PARTENZA).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – L’attacco è l’unico reparto nel quale si potrebbe registrare un’entrata, previa la cessione di KOZAK. Nei giorni scorsi si era parlato anche di QUAGLIARELLA che è in uscita dalla JUVENTUS ma LOTITO ha smentito tale ipotesi. Un pista che si è riaperta è quella che porta a MAXI LOPEZ che non ha trovato l’accordo con l’AL NASR, anche se il suo patron PULVIRENTI ha confessato di sperare in una sua permanenza. Il numero uno etneo ha poi blindato BERGESSIO. Aumenta la concorrenza per PETRIC: anche il GRASSHOPPER (dove ha militato dal 1999 al 2004) è sulle sue tracce. Oggi doveva essere il giorno dei controlli decisivi per Moustapha SECK ma gli accertamenti, che saranno più specifici del previsto, sono slitatti a domani (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
IL RESTO DELLE NEWS – Marco CANIGIANI, Responsabile Marketing biancoceleste, ha confermato: “Sono stati sbloccati altri 2500 tagliandi in TEVERE per la finale di SUPERCOPPA”. SAHA ieri ha annunciato il suo addio al calcio: l’ex biancoceleste diventerà un procuratore e CIANI e BIZZARRI gli hanno voluto fare gli auguri per l’inizio di questa sua nuova carriera (LEGGI I LORO MESSAGGI). I giovani CRECCO e LOMBARDI sono stati convocati per lo stage dell’UNDER 19, mentre CANDREVA e MARCHETTI per l’amichevole contro l’ARGENTINA.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa