NOTIZIE
CRYSTAL PALACE-LAZIO. BIAVA: “Per la JUVE saremo al top”. EDERSON: “Vittoria unico obiettivo”
Il difensore biancoceleste dopo il match di Londra: “Siamo vicini ad una condizione importante, stiamo crescendo. Contiamo sul sostegno dei tifosi”. Il brasiliano: “Siamo soddisfatti della prestazione, è stato un bel match…
notizia pubblicata il 10 agosto 2013 alle ore 18:28
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine di Crystal Palace-Lazio 0-1 ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Radio Giuseppe Biava. Ecco le sue parole:
Hai iniziato da titolare. Come stai tu e la Lazio?
“Siamo vicini ad una condizione importante, stiamo crescendo, tra una settimana saremo al top. Conosciamo il valore della Juve, si è rafforzata, così come noi. Contiamo sul sostegno dei tifosi”.
Si sono viste due Lazio differenti nei due tempi, la difesa si è comportata egregiamente, Marchetti insuperabile. Che ne pensi?
“Siamo contenti perché nelle ultime gare non abbiamo subito gol, poi abbiamo un portiere straordinario. Speriamo di mantenere questo trend anche con la Juve”.
Un bilancio di questo periodo.
“Abbiamo fatto un buon ritiro, abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra con elementi validi. Ora cercheremo di migliorare ulteriormente la condizione in vista della Juventus”.
EDERSON a LAZIO STYLE RADIO
Vittoria di livello.
“E’ stata una bella partita, è sempre bello giocare in Inghilterra, c’è una bella atmosfera, hanno sostenuto la loro squadra anche se stava perdendo. Siamo soddisfatti della prestazione, ci stiamo preparando per il match con la Juventus, che vogliamo vincere. Avremo una settimana per prepararci bene, alcuni giocatori vanno in nazionale poi saremo tutti insieme da mercoledì. L’unico obiettivo è vincere”.
C’era un buffet particolare fuori dagli spogliatoi con gamberetti e salse varie, forse per l’arrivo di Chamakh, nuovo acquisto del Crystal Palace.
“Non li ho assaggiati, però la cosa migliore è fare attenzione perché dobbiamo preparare bene la partita con la Juve. Bisogna mangiare sano”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello