Restiamo in contatto

NOTIZIE

Davanti ci pensa sempre Klose

Il Corriere dello Sport (f. p.) – Gli ultimi due gol nelle gare amichevoli li ha firmati Miro e hanno dato due vittorie. Vuole fare meglio di un anno fa, partendo dalla Supercoppa…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dietro ai successi della Lazio si nasconde la firma di Miroslav Klose, sottolinea il Corriere dello Sport. Quattro amichevoli dopo il ritiro di Auronzo: due gol in 360 minuti per i biancocelesti. Due acuti del tedesco, due vittorie. Ha deciso la sfida col Nizza del 31 luglio scorso e si è ripetuto sabato pomeriggio in casa del Crystal Palace. Sarà un caso, ma gli unici due gol realizzati dalla Lazio nelle ultime quattro amichevoli sono caduti nei 115 minuti in cui Klose è rimasto in campo. E complessivamente ha segnato sei reti in sette partite. Ora il centravanti punta la Juventus a cui non ha ancora segnato un gol. Un altro record da battere.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati