Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO e MAURI, fiato sospeso

CORRIERE DELLO SPORT (Alberto Ghiacci). Sono vari gli scenari che si aprono dopo la decisione tanto storica quanto inaspettata sul futuro di Mauri…

Pubblicato

il

MAURII 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La decisione storica della Corte di Giustizia di sospendere ogni decisione in merito alla posizione di Stefano Mauri e la Lazio apre scenari diversi e lascia aperte molte possibilità. Infatti così come è successo per la squalifica di Cassano (da 4 a 6 mesi) e di Ferrario (da 6 a 4 mesi), anche la pena inflitta al capitano biancoceleste potrebbe subire variazioni: dal massimo della pena all’assoluzione. Ma le novità non sono finite. Perché la Corte di Giustizia Federale d’ora in avanti sostituisce la Procura nell’attività di indagine: le attività saranno, come si legge nell’ordinanza, «a cura di questa stessa corte» . Palazzi e la Procura Federale, in questo caso, potranno eventualmente essere ascoltati dalla stessa Corte. Intanto il giocatore brianzolo non potrà scendere in campo nella sfida di domani sera contro la Juventus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati