NOTIZIE
GOVERNATO: “La sconfitta? Cose che possono succedere. Ora non facciamo un processo alla LAZIO e pensiamo all’UDINESE”
L’ex ds biancoceleste ha poi parlato anche della prestazione di HERNANES: “Erano tutti disorientati. Non ho mai pensato che le cose dipendano da un giocatore solo. Dopo l’1-0, ho visto i giocatori disperati”…
NOTIZIE SS LAZIO – Un tracollo inaspettato quello di ieri sera: la LAZIO, nel giro di sei minuti, incassa tre reti e consegna letteralmente la SUPERCOPPA alla JUVENTUS. Una gara senza storia ma ora non bisogna cancellare quanto di buono fatto finora: “Cose che possono succedere in una partita: la Lazio si è sbilanciata cercando di recuperare l’1-0, davanti la Juve ha giocatori che fa gol appena ha spazio. C’è grande delusione ma è solo una partita”. E’ il commento dell’ex ds biancoceleste Nello GOVERNATO a Tuttomercatoweb.com.
Nessun processo, dunque.
“Mica faremo il processo alla Lazio, no? Speriamo che contro l’Udinese, la squadra riprenda la sua strada”.
Hernanes è sembrato in difficoltà.
“Le cose vanno male per tutti, non ho mai pensato che le cose dipendano da un giocatore solo. Dopo l’1-0, ho visto i giocatori disperati: hanno preso il gol, hanno cercato di rimontare ed in contropiede hanno preso due reti e poi anche il 4-0. Erano disorientati tutti, Hernanes compreso. La colpa è della squadra ma il merito principale è anche della Juventus”.
Serve qualcosa sul mercato, per lei?
“Servirebbe una punta ma per me Floccari è bravo, non è da meno rispetto a quelli citati come possibili acquisti. La rosa è completa, resta da capire come inciderà questa sconfitta sul morale ma l’orgoglio della Lazio avrà la meglio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello