NOTIZIE
Presentato il ricorso contro la chiusura della NORD, la pronuncia venerdì. Avv.GENTILE: “Non ci sono i presupposti”
Il legale biancoceleste ha aggiunto: “Auspichiamo un provvedimento di sospensione o un annullamento del provvedimento”…
AGGIORNAMENTO ORE 18.35: Sarà esaminato venerdì il ricorso della LAZIO contro la chiusura della curva dell’Olimpico per cori razzisti contro giocatori della JUVENTUS. Come evidenza l’Ansa, la Corte di giustizia della Federcalcio si riunirà in mattinata, a due giorni da Lazio-Udinese (1/a di campionato), per prendere una decisione sulla richiesta del club romano di sospendere o annullare la decisione del Giudice sportivo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.20: Contattato da ‘lalaziosiamonoi.it’, l’avv.GENTILE ha aggiunto: “La Lazio ritiene non ci siano i presupposti per la chiusura del settore. Non è un disegno finalizzato a tentare di scontare la sanzione nella seconda partita casalinga, contro il Chievo Verona. La norma è stata applicata in un modo che non consentiva l’applicazione. È un discorso complicato, un punto di vista tecnico. Attendiamo ulteriori decisioni in merito, vediamo cosa succede”.
NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO non ci sta e parte al contrattacco: “È stato presentato un ricorso alla Corte di giustizia federale con procedura d’urgenza per una sospensione o l’annullamento del provvedimento”. Queste sono le dichiarazioni rilasciate all’ANSA dall’avvocato Gian Michele GENTILE, legale del club biancoceleste, in merito alla decisione del Giudice Sportivo di chiudere la Curva Nord nell’esordio casalingo contro l’UDINESE dopo i cori razzisti lanciati dal settore occupato dai tifosi laziali nei confronti degli juventini POGBA, OGBONNA e ASAMOAH, durante la Supercoppa. Il legale ha specificato che la LAZIO ha “chiesto la procedura d’urgenza”, contro il provvedimento di chiusura del settore per la partita di domenica sera. “Ci aspettiamo un pronunciamento tra giovedì e venerdì. Auspichiamo – conclude GENTILE – un provvedimento di sospensione o un annullamento“.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello