NOTIZIE
REPORT MEDICO, dott.SALVATORI: “KONKO out per domenica? No, le sue condizioni verranno valutate venerdì. Accertamenti di routine per CANDREVA”
Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto anche su FELIPE ANDERSON: “Il viaggio in Germania è andato bene, giovedì tornerà a correre. Lui è molto motivato a livello psicologico e potrà tornare in gruppo a settembre”…
NOTIZIE SS LAZIO – Sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano SALVATORI ha fatto il consueto punto sulle condizioni degli infortunati biancocelesti:
Su Konko e Candreva
“Per Candreva si trattava di un controllo programma da tempo, un controllo di routine al ginocchio ma nulla di preoccupante. Per quanto riguarda Konko il discorso è differente: domenica si è fermato per un probelma muscolrae. La problematica non è grave ma dovrà stare fermo almeno tre giorni, nei quali lavorerà in palestra e in piscina. L’infortunio è stato riscontrato nella zona vasco-mediale, il muscolo estensore della coscia destra. Venerdi valuteremo le sue condizioni cliniche e valuteremo quindi le sue possibilità di scendere in campo domenica. E’ da considerarsi out? No, assolutamente no”.
Su Pereirinha e Alfaro
“I due hanno svolto nei giorni precedenti i loro esercizi propeteutici. Era in programma che oggi tornassero in gruppo”.
Su Felipe Anderson
“Il giocatore sta recuperando dal problema alla caviglia. Il viaggio in Germania è andato bene, dove ha lavorato con un macchinario innovativo che aveva già dato ottimi risultati con Mauri e che richiede ora una settimana circa di riposo assoluto. Considerando che aveva svolto l’ultima seduta mercoledì scorso, già giovedì potrà tornare a correre. Ad oggi non avverte più dolore alla caviglia ma dobbiamo aspettare la prova della corsa. Il giocatore è molto motivato a livello psicologico e se lavora in maniera seria in un paio di settimane può tornare in gruppo. Il viaggio a Monaco è nato dai contatti che ormai abbiamo con il collega tedesco (professor Muller Wohlfahrt, ndr), la patologia dal livello diagnostico è stata la stessa dei casi precedenti e abbiamo preferito chiedere un supporto a loro. I tempi? Per il 10-15 settembre il giocatore sarà in grado di lavorare in gruppo”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello