NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. La festa continua, cancelli aperti a Formello: la Lazio accoglie i suoi tifosi
Oggi la Lazio abbraccerà il suo popolo dopo la fantastica vittoria nel derby
CORRIERE DELLO SPORT. La festa continua, cancelli aperti a Formello: la Lazio accoglie i suoi tifosi
Oggi la Lazio abbraccerà il suo popolo dopo la fantastica vittoria nel derby
La festa non deve fermarsi, e non lo farà. Oggi alle 15.30 la Lazio accoglierà a Formello i suoi tifosi, sono attesi in migliaia. Era iniziato tutto con la maglia di Osvaldo, è finita con i biancocelesti che ironicamente la chiedevano negli spogliatoi ai romanisti, come ricorda Il Corriere dello Sport.
«Ci siamo ripresi la città!», urla Stefano Mauri dal suo sito ufficiale.«Grandi ragazzi, grande Lazio! Ho ancora i brividi per il derby», ha scritto il centrocampista. Ha voluto ringraziare la gente:«Ci tenevo a ringraziare i nostri tifosi e la Curva Nord in particolare ». Hanno parlato in tanti, lo ha fatto Cisse confessandosi ad un’emittente francese:«Il derby romano è caldo come quello che giocavo in Grecia, è stata una vittoria che abbiamo voluto fortemente». Quel paloancora trema…:«Ho avuto un’occasione come ai tempi dell’Auxerre, ma ho sbagliato, questa è la vita dell’attaccante ».
«Che notte, aquile! Dedico questo derby alla mia bimba che mi aveva chiesto di portarle la vittoria e a tutti i piccoli tifosi speciali come lei, meritano questa grande Lazio», ha scritto Cristian Ledesma su Facebook. E in Bosnia si è confessato Senad Lulic, ha vinto il derby con Pjanic:«La Lazio ha giocato meglio, abbiamo meritato il trionfo, il gol è arrivato nel momento più bello», ha detto a Scsport.
E’ festa, ma c’è da preparare il match contro lo Zurigo. Brocchi ha un problema ad un polpaccio, Gonzalez al ginocchio destro (ieri i primi controlli), sono out:«Si blocca spesso il ginocchio, me lo hanno sbloccato domenica. Non c’entra l’intervento che ho fatto in passato, stiamo cercando di capire i motivi», ha detto l’uruguaiano al quotidiano El Observador. Potrebbero riposare Klose, Dias e Biava, in pole Diakitè e Radu centrali con Lulic a sinistra e Konko a destra. Si pensa al 4-2-3-1 con Cana e Matuzalem a centrocampo. In avanti Sculli a sinistra, Hernanes al centro e Cisse o Mauri a destra.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello