NOTIZIE
RAMBAUDI: “Stasera il fattore campo sarà determinante. Traguardi Lazio? Può arrivare tra la terza e la quinta posizione”
Lex biancoceleste analizza la sfida contro l’Udinese e poi aggiunge: «l’assenza di Mauri si farà sentire, ma Anderson ha grandi qualità»…
NOTIZIE SS LAZIO – «Le due sconfitte di Lazio e Udinese sono completamente diverse, quella della Lazio è stata meritata a seguito di una prestazione negativa; l’Udinese invece non meritava di perdere, ha giocato in maniera brillante e ha preso tre eurogol. La Lazio è stata inesistente, deve riprendere il cammino intrapreso l’anno scorso; qualitativamente penso che abbia qualcosa in più, ma al momento l’Udinese ha più idee. Il fattore campo potrebbe essere determinante». Sono le parole di Roberto RAMBAUDI rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com analizzando la sfida di stasera tra la LAZIO e l’UDINESE. L’ex biancoceleste ha poi aggiunto: «La Lazio ha operato per i suoi obiettivi, ha un organico importante e per me può arrivare fra la terza e la quinta posizione. Per diminuire il gap dalla Juventus potevano essere fatti due acquisti mirati. Sicuramente l’assenza di Mauri si farà sentire, perché non c’è nessuno con le sue caratteristiche. Peccato per l’assenza di Felipe Anderson, che ha grande qualità e quando tornerà potrà dare sicuramente il suo contributo».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3