ESCLUSIVE
M’Kondya: “Non bisogna dare pubblicità a quei pochi imbecilli. Con la volontà di tutti possiamo estirpare il razzismo” (FOTO E VIDEO)
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’ex giocatore originario della Tanzania, commentatore tecnico della partita di stasera, racconta la sua emozione di essere all’Olimpico in questo ruolo…
NOTIZIE SS LAZIO –Robin M’Kondya, ex calciatore del Grosseto, dell’Anagni del Velletri classe ’66, nato in Tanzania è stato il commentatore tecnico per Lazio Style Channel della sfida tra LAZIO e UDINESE, scelta voluta dalla società biancoceleste per dare una risposta netta contro il razzismo. L’ex attaccante, notissimo nel calcio dilettantistico del Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di LAZIONEWS.EU e lalaziosiamonoi.it.
Cosa si prova ad essere qui all’Olimpico a commentare la LAZIO? È una bella partita e soprattuto un bel messaggio che la LAZIO manda a tutto il mondo?
“È una bella emozione prima di tutto, poi avendo giocato giocato a livelli dilettantistici, a me stare qua fa veramente piacere. Poi, come avete detto voi, è per una nobile causa per una cosa importante, per un problema dilagante della nostra società. Credo che con la buona volontà di tutti riusciremo ad estirparlo, non dando tanta pubblicità a qui pochi imbecilli che ci sono”
Un calcio senza una parte dei tifosi non è il massimo…
“Infatti per 10 pagano tutti e non è giusto. Avendo giocato a livelli dilettantistici posso dire che l’insulto c’è sempre però basta andare oltre. Poi è solo la diversità che vince e finisce in quell’istante”
IL VIDEO DELL’INTERVISTA A ROBIN M’KONDYA
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa