NEWS DELLA GIORNATA
LAZIO-YILMAZ: l’offerta è di 9 milioni più KOZAK. Nessuna lesione per CANA, ora punta la JUVE. Anche KONKO spera
NEWS DELLA GIORNATA. Si allontana la possibilità di un addio per BIZZARRI. Esattamente 14 anni fa la LAZIO vinceva la SUPERCOPPA EUROPEA…
LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI – Dopo esser stato costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo, Lorik CANA si è sottoposto agli accertamenti medici presso la clinica PAIDEIA. Controlli che hanno escluso lesioni al polpaccio, “Voglio esserci contro la JUVENTUS” ha dichiarato all’uscita della struttura ospedaliera. In seguito il dott.LOVATI ha fatto il punto anche sulle condizioni di KONKO: “Migliora giorno dopo giorno, siamo tra il 60 e l’80 %. Nei prossimi giorni si deciderà se convocarlo per sabato”.
LA VERITA’ SU YILMAZ – Oggi è stata un’altra giornata ricca di indiscrezioni relativi ad YILMAZ (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Per fare chiarezza in questo “oceano di rumors” provenienti dalla Turchia e dall’Italia, LAZIONEWS.EU ha contattato in esclusiva Dundar KESAPLI corrispondente per l’Italia dell’emittente turca ‘TRT Sport’: “L’offerta di LOTITO si è attestata intorno ai 9-9,5 milioni di euro più KOZAK. Un’offerta che non credo il GALATASARAY accetterebbe. Il club turco chiede 12-13 milioni cash“.
IL RESTO DEL MERCATO – Si allontana l’ipotesi di un addio di BIZZARRI, come conferma il suoa agente: “Le certezze che avevamo 20 giorni fa non le abbiamo ora…”. Intanto il ds dell’HEEREVEEN chiude ad un trasferimento di FINNBOGASON in ITALIA: “O va al Cardiff City o resta qui”.
IL RESTO DELLE NEWS – Giorgio CHIELLINI avverte i propri compagni: “Nessuno di noi può pensare che ci sia quel divario fra le due squadre: sabato sara’ una partita difficilissima, loro tireranno fuori qualcosa in piu’ e noi dovremo essere ancora piu’ bravi e attenti”. Anche BROCCHI parla della prossima sfida dello Juventus Stadium: “Come si affrontano i bianconeri? Con la rabbia di aver perso una finale nel proprio stadio e con la voglia di rivincita“. Esattamente 14 anni fa, la LAZIO batteva il MANCHESTER UNITED e saliva sul tetto d’Europa.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa