NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO continua ad incassare i no del GALATASARY, mentre si muovono le trattative per BERISHA e KOZAK
NEWS DELLA GIORNATA. Intanto Candreva suona la carica: «Voglio restare qui e diventare un punto di riferimento alla Lazio»…
QUI FORMELLO – Dopo il lavoro di scarico di lunedì, la LAZIO è scesa stamattina in campo per iniziare a preparare il match contro la JUVENTUS. Una sessione caratterizzata da un acceso lavoro tattico, mentre c’è da segnalare il lavoro differenziato per CANA, KONKO e BIGLIA. Buone notizie invece per FELIPE ANDERSON che è tornato a lavorare col pallone. Si ritorna in campo domani alle ore 10.
LAZIO-YILMAZ: IL GALATASARAY SBARCA A ROMA PER TRATTARE – Giornata convulsa per la trattativa YILMAZ-LAZIO (CLICCA QUI PER LE GGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Stamane è sbarcato a Roma il diesse del Galatasaray Bülent Tulunche che si è poi recato a Villa San Sebastiano per trattare l’eventuale cessione dell’attaccante turco alla LAZIO. La trattativa al momento è ferma con Lotito che continua a incassare i no della dirigenza turca, ma ancora non si può definire come tramontata.
GLI ALTRI RUMORS DI MERCATO – Non solo l’attaccante turco, la LAZIO oggi ha incontrato anche la dirigenza del KALMAR FF per Etrit BERISHA. La fumata bianca è vicinissima. In serata anche KOZAK ha incontrato la dirigenza biancoceleste per definire il suo passaggio all’UDINESE. Dopo FOGGIA, LOTITO punta a convincere anche ROCCHI a sposare il progetto SALERNITANA.
IL RESTO DELLE NEWS – Antonio CANDREVA indica la strada: “Vogliamo riscattare la brutta prova fatta in Supercoppa e questa può essere la rivincita giusta”. Poi, sul futuro, chiarisce: “Voglio restare qui e diventare un punto di riferimento alla Lazio“. Intanto Simone PEPE mette in guardia i propri compagni: “In Supercoppa la squadra è stata perfetta. Contro la Lazio, però, le partite sono difficili e tirate”.
D. G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa