CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. BERISHA: “Sto aspettando il passaporto svedese, lunedì dovrebbe essere tutto sistemato” (VIDEO)
Mentre dall’Albania sono sicuri: ieri notte BERISHA ha firmato un quadriennale con la LAZIO…
AGGIORNAMENTO 30 AGOSTO ORE 12.00 – “Ancora non ho ottenuto il passaporto svedese, ma aspetterò fino a lunedì, quando dovrebbe essere tutto sistemato, dato che poi chiude il calciomercato in Italia“. Queste le parole del portiere albanese rilasciate in Svezia
ORE 19:00 – Etrir BERISHA può considerarsi ormai un giocatore della LAZIO. Stando a quanto svelato da sport.albeu.com, il portiere ha firmato ieri sera un quadriennale con i biancocelesti da 500mila euro a stagione. Il portale albanese poi sottolinea che la volontà del ragazzo è stata determinante e che sui vari social network i tifosi del KALMAR stanno già mandando i loro messaggi di addio a BERISHA. (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE)
ORE 10:5o – “Io ed Etrit torniamo a casa. Le discussioni con Lazio continueranno nei prossimi giorni, ma nulla è ancora definito”: con queste parole l’agente di Berisha, Svante Samuelsson, si congeda dalla Capitale ai media svedesi
ORE 00:15 – LOTITO e TARE in macchina con BERISHA lasciano VILLA SAN SEBASTIANO.
AGGIORNAMENTI del 29/8/2013
Ore 18.50 – Il presidente LOTITO lascia Villa San Sebastiano.
ORE 17.30: Claudio LOTITO ha fatto ritorno a Villa San Sebastiano. A breve inizierà il vertice con il ds del KALMAR e l’entourage del ragazzo per chiudere l’affare.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Giornata intensa oggi per la LAZIO. Non solo YILMAZ, oggi potrebbe essere anche il giorno di Etrit BERISHA. “Siamo arrivati a Roma”, ha dichiarato il ds del KALMAR FF Svante SAMUELSSON che ha poi aggiunto: “Etrit e io incontreremo la LAZIO per discutere del loro interesse e vedere se i club sono d’accordo su una soluzione”. Queste le sue parole riportate da barometern.se, dove si sottolinea anche che il club biancoceleste è pronto a garantire alla dirigenza svedese un indennizzo di 300mila per il giocatore che andrà in scadenza di contratto a gennaio. Nessuna menzione però sul precontratto col CHIEVO, una grana che il club biancoceleste dovrà necessariamente risolvere se vuole tesserare il portiere. Intanto il giocatore, in compagnia del dirigente, si trova in questo momento a Villa San Sebastiano: oggi la fumata bianca?
CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa