NOTIZIE
ODDO è fiducioso: “La LAZIO farà meglio dello scorso anno e lotterà per i primi posti”
L’ex biancoceleste torna poi sulla sconfitta in Supercoppa: “La reputo come una partita di calcio estivo. E’ difficile arrivare in forma per quella data”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, l’ex biancoceleste Massimo ODDO, oggi tecnico delle giovanili del GENOA, ha parlato della gara di sabato tra JUVENTUS e LAZIO.
Dopo la prima di campionato, sabato c’è la rivincita con la Juventus?che partita ti aspetti?
“La partita di Supercoppa io la reputo come una partita di calcio estivo. E’ difficile arrivare in forma per quella data. La squadra è validissima, magari si può fare anche meglio dello scorso anno. A prescindere del risultato avvenuto nella finale, la Lazio vorrà fare bene. Sono due grandi squadre che lottano per i primi posti del campionato”.
Ti aspettavi con l’Udinese le novità tattiche dell’ultima ora?
“E’ difficile aspettarsi delle cose prima di qualsiasi partita. L’allenatore fa le sue valutazioni considerando anche le condizioni fisiche dei giocatori. Lui li allena ogni giorno”.
Quali saranno le protagoniste della prossima stagione?
“Più o meno saranno le stesse squadre dello scorso anno. La Juventus è l’unica che ha qualcosa in più, forte anche di un progetto che va avanti da due anni con Conte. Le altre tutte dietro, compresa la Lazio. Poi ci vuole anche un pizzico di fortuna per puntare in alto. Lo scorso anno gli infortuni di Mauri e Klose hanno condizionato molto la stagione”.
Oltre alla Juve chi vedi bene?
“La Fiorentina ha fatto un buon mercato, il Napoli ha qualcosa in più rispetto allo scorso anno soprattutto in difesa. Credo che la Roma farà meglio dello scorso anno e poi la Lazio,che dirà la sua”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello