CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. KOZAK-UDINESE: accordo vicino. Ma il ds dei friulani frena: “Abbiamo posticipato l’affare”
L’attaccante è stato dato vicino ai friulani. Il suo trasferimento sbloccherebbe il riscatto della seconda metà di CANDREVA…
ORE 17.45: L’indiscrezione lanciata da sportmediaset.it non trova riscontri effettivi: “Come società siamo sempre disponibili nei confronti della Lazio. Il presidente Lotito ha abbassato la valutazione di Kozak? No, o meglio: abbiamo deciso, di comune accordo, di posticipare questa operazione“, ha dichiarato il direttore sportivo dell’UDINESE, Cristiano GIARRETTA, a lazialità.com. “Vogliamo – prosegue – evitare di fare le cose di fretta, preferiamo attendere. Insomma, vedremo più avanti cosa fare. Bizzarri? Quanto detto per Kozak vale anche per il portiere argentino: non abbiamo ancora affrontato il discorso con la Lazio. Ha ragione l’agente di Bizzarri (Matteo Materazzi, ndr), non abbiamo mai avuto contatti con loro”.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Lo stallo dei giorni scorsi sembra superato. Come sottolinea sportmediaset.it, KOZAK è vicino all’UDINESE. Infatti il presidente LOTITO avrebbe rivisto al ribasso la valutazione del calciatore per accorciare le distanze con l’interlocutore e portarsi a casa la tanto agognata seconda metà del cartellino di CANDREVA. La fumata bianca si avvicina.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa