Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Proposto lo “svincolato” BOJINOV, ma l’agente sottolinea: “Non c’è stata nessuna rescissione…”

La notizia che l’ex attaccante del Parma si sarebbe da pochissimo svincolato dallo Sporting Lisbona non trova riscontri effettivi…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

AGGIORNAMENTO ORE 18.25: Intervistato da calciomercato.it, Jerry PALOMBA, agente di BOJINOV, smentisce le voci di uno svincolo dallo Sporting Lisbona del suo assistito: Non c’è stata nessuna rescissione: la risoluzione del contratto si fa in due e per una giusta causa che in questo caso non c’è, quindi va considerato a tutti gli effetti un giocatore dello Sporting. Adesso ho un appuntamento con il club di Lisbona per cercare di risolvere questa situazione. Se Bojinov vorrebbe tornare in Italia? Forse è proprio da questa voglia che è nato tutto questo ambaradan”.

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Chiusa la finestra estiva di mercato con la delusione Yilmaz, la Lazio è rimasta con i soli Klose e Floccari in attacco, con i baby Keita e Perea che non hanno ancora esordito in serie A. Lo scorso anno la Lazio tesserò Louis Saha, svincolato di lusso del calcio europeo. Quest’anno Tare ha chiuso le porte al mercato degli svincolati:  “Non penso che arriverà un’altra punta da qui a gennaio, intervenire sul mercato degli svincolati non è la nostra priorità”, aveva detto il ds della Lazio all’indomani della chiusura del calciomercato. Secondo ‘Lalaziosiamonoi.it’ a Lotito sarebbe in questi giorni pervenuta una proposta: tesserare Valeri Bojinov, che si è da pochi giorni liberato dallo Sporting Lisbona. Il presidente biancoceleste è sempre stato un estimatore dell’attaccante ex Manchester City e starebbe valutando l’offerta.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati