NOTIZIE
MESSAGGERO. La sorpresa è Lulic a centrocampo
Il bosniaco agirà al fianco di Ledesma e Matuzalem
MESSAGGERO. La sorpresa è Lulic a centrocampo
Il bosniaco agirà al fianco di Ledesma e Matuzalem
(getty images)
Reja mischia le carte. Viste le assenze di Mauri, Brocchi e Gonzalez, il tecnico era orientato a ritornare al 4-2-3-1 come a Zurigo in Europa League, ma dopo la seduta tattica di ieri pomeriggio e l’ottima prova di Lulic accanto a Ledesma e Matuzalem, il mister non ha avuto più dubbi e ha così deciso di proseguire con il modulo a rombo. Per Reja è l’assetto migliore con cui si esprime la Lazio, soprattutto in trasferta.
Molti stanno cominciando ad apprezzare Lulic e le sue proiezioni offensive, specialmente dopo l’ottimo secondo tempo contro la Roma, come sottolinea Il Messaggero. Un jolly che si adatta a giocare a destra e sinistra, anche al centro.
Non è la prima volta che Lulic viene messo sulla mediana, è una posizione che aveva già ricoperto quando era al Grasshoppers e qualche volta è capitato pure in nazionale. «Per me non è importante dove gioco, agire a destra o a sinistra è indifferente. L’importante è giocare il più possibile, solo così posso crescere e migliorare», le parole del biancoceleste a Sportsport.ba.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio