NOTIZIE
BOKSIC: “PETKOVIC è l’uomo giusto, porterà la LAZIO in alto”
Il Corriere dello Sport (F. Bandinelli) – L’ex laziale: “L’anno scorso aveva la coperta corta, ma ora…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alen Boksic a tutto tondo sul campionato italiano. L’ex attaccante della Lazio, ora team manager della nazionale croata, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Eccone alcuni stralci nei quali Boksic si concentra sulla squadra biancoceleste:
Boksic, lei in Italia ha vinto tutto, dallo scudetto alla Coppa Intercontinentale. Rebic sarà capace di compiere il suo stesso percorso?
“Spero possa farcela, mia auguro anzi che alzi più trofei, che superi i miei record, ma ciò dipenderà dal club in cui giocherà, non solo da lui”.
In che senso?
“Io ho vinto perché ho giocato nella Lazio quando la Lazio era il miglior club d’Italia, poi perché sono passato alla Juventus, società con cui qualunque atleta ha solo il compito di salire sul tetto di tutto, d’Italia e d’Europa. Non sempre dipende solo dalle qualità tecniche di un giocatore”.
Conosce Vladimir Petkovic?
“Non personalmente, ma credo sia l’allenatore giusto per portare in alto la Lazio. La scorsa stagione ho visto un calcio molto propositivo, specie nella prima parte del campionato: poi i biancocelesti non sono riusciti a mantenere il ritmo solo perché… la coperta era corta, la rosa non era particolarmente ricca di ricambi. Credo che Petkovic quest’anno porterà sicuramente la Lazio al successo”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello