NOTIZIE
VIDEO. La conferenza stampa di URBAN: “Peccato per il primo tempo: potevamo portare via un punto oggi”
Il tecnico polacco commenta nella pancia dell’Olimpico la sconfitta subita contro la Lazio: “Sono i favoriti insieme al Trabzonspor per la qualificazione ma lotteremo fino alla fine”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del gara persa contro la LAZIO, il tecnico ospite Jan URBAN commenta la prestazione dei suoi ragazzi in sala stampa. Ecco le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI URBAN
“Il primo tempo è stato equilibrato dove abbiamo avuto la migliore occasione per fare gol. Nel secondo tempo la Lazio ci ha chiuso in difesa, ha segnato. Peccato: oggi era una buona occasione per tornare a casa con un punto. Il migliore in campo dei miei? Non mi piace fare nome ma una menzione particolare la merita Furman che ha dimostrato di aver imparato molto dall’esperienza fatta in Champions. La Lazio ci è stata superiore sul gioco aereo. Siamo stati più deboli della Lazio ma non significa che ci manca la voglia di lottare. Sapevamo che la Lazio è la favorita del girone, mentre il Trabzonspor è la più accreditata per il secondo posto. Noi lotteremo fino alla fine per guadagnarci un posto”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello